Comitato Internazionalista Arco Iris, la solidarietà è la tenerezza dei Popoli.

Il Comitato Internazionalista Arco Iris nacque un 14 di Settembre del 1997, quando 14 uomini e donne che avevano partecipato al XIV Festival Mondiale della Gioventù e degli Studenti nell'Isola di Cuba

Comitato Internazionalista Arco Iris, la solidarietà è la tenerezza dei Popoli.

Il Comitato Internazionalista Arco Iris nacque un 14 di Settembre del 1997, quando 14 uomini e donne che avevano partecipato al XIV Festival Mondiale della Gioventù e degli Studenti nell'Isola di Cuba, decisero che solo la Solidarietà Internazionalista poteva essere lo strumento per salvare i Popoli Oppressi del Mondo. 

A partire da quella data in avanti, a volte pubblicamente, altre volte nell'oscurità delle ombre, il Comitato Arco Iris ha operato contro ogni forma di ingiustizia, sfruttamento, tortura, carcere politico, ecc.. sentendo in carne propria l'oppressione.

Gli arcoiristi sono figli delle Madri di Plaza de Mayo, fratelli e sorelle di coloro che si sollevano a lottare contro ogni ingiustizia ed oppressione.

In questo senso la campagna per il fratello Mauricio Hernández Norambuena è una battaglia in più a favore di un fratello la cui vita è esempio di abnegazione e dedicazione per la liberazione dei Popoli.




16 Dicembre 2007
Comitato Arco Iris: Il Comitato Arco Iris alla ricerca di un deputato che visiti Mauricio.

Il Comitato Internazionalista Arco Iris è alla ricerca di un deputato del Parlamento Italiano che viaggi in Brasile per verificare le condizioni di Mauricio Norambuena.

Penal de máxima seguridad de Porto Velho

Escriba a Mauricio:
Mauricio Hernández Norambuena
Penitenciária Federal de Mossoró - RN
Rodovia RN15, Km12, Estrada MOssoró-Baraunas
CEP 59600-970 Mossoró - RN
Brasil

Comités Patrióticos por Mauricio Norambuena
5562 días de regimen
carcelario inhumano.

Solidariza con Mauricio con una donación. Si estás en Chile, deposite dinero a la cuenta N° 2721374-00 (Banco Scotiabank) a nombre de Laura Hernández (rut N° 8329187-7). Si estás afuera de Chile, pulse aquí